L’estate ci regala splendide abbronzature, giornate al sole e tanto relax… e anche una pelle spenta e secca dall’aspetto ben poco vitale!
Come è possibile?! Questo è il periodo dell’anno in cui il nostro viso ha finalmente il colore dorato che tanto ci piace. Eppure, sembra più stanco di quando, l’abbronzatura è ormai un lontano ricordo e l’incarnato diventa grigio e spento.
La pelle è secca, il colore poco uniforme e proprio non ti piaci.
Purtroppo, è una situazione molto comune. Sole, salsedine, vento e sudore, infatti, disidratano la pelle, ne ispessiscono lo strato superficiale e rallentano il naturale ricambio cellulare.
È per questo che ci ritroviamo con la pelle spenta e segnata, inestetismi che, se non si corre subito ai ripari, in autunno tendono ad accentuarsi ancora di più.
Quindi non c’è tempo da perdere: bisogna intervenire subito e vedrai che, con i giusti trattamenti, il tuo viso tornerà a risplendere in fretta!
Come dire addio alla pelle spenta e valorizzare anche l’abbronzatura
Per contrastare la pelle spenta servono gesti semplici ma mirati.
Sicuramente, in questo momento, la tua pelle ha un enorme bisogno di idratazione.
Applica quindi prodotti idratanti e ricordati sempre di bere almeno 1,5 litri di acqua al giorno, un vero e proprio toccasana per il nostro benessere.
A questo va associata un’esfoliazione delicata. Eliminare le cellule morte permette, infatti, di far respirare la pelle e ridare freschezza all’incarnato.
Se vuoi però combattere davvero la pelle spenta e ottenere risultati duraturi la skincare quotidiana è fondamentale ma non basta.
Servono trattamenti mirati, come il nostro Oxy Skin, esclusiva del mio Centro Estetico Harmony & Beauty a Lucera.
È una speciale Pulizia Viso con Ossigenoterapia, studiata per ottenere una pelle del viso luminosa e anche per valorizzare l’abbronzatura.
Proprio così: si pensa spesso che la Pulizia Viso elimini l’abbronzatura ma non è assolutamente vero, anzi.
L’abbronzatura non si trova negli strati superficiali che vengono eliminati con la Pulizia Viso, ma molto più in profondità. Per questo non può essere intaccata!
Con Oxy Skin il tuo colore dorato diventerà ancora più evidente. Il nostro trattamento libera, infatti, la pelle da impurità e cellule morte per far risaltare ancora di più il colore, rendendolo più uniforme e duraturo.
Inoltre, grazie all’ossigeno puro e ad attivi mirati, Oxy Skin rivitalizza i tessuti, stimola la rigenerazione cellulare e regala subito un effetto wow. In pochi minuti potrai così dire addio alla pelle spenta e ritrovare un viso fresco e luminoso.
E ti basterà seguire i nostri consigli personalizzati per mantenere la pelle giovane e sana per tutto l’anno!
Prenota subito il tuo appuntamento e regalati un trattamento che illumina, idrata e mette in risalto la tua bellezza naturale.