La Storia di Antonella

 

Si fa presto a dire: “fai l’estetista” e, io per prima, non avrei mai pensato che questo lavoro potesse portarmi così tante soddisfazioni.

Ho sempre tenuto alla mia forma fisica.
Sin da quando ero molto piccola, mi divertivo a creare maschere per il viso naturali, trattamenti per il corpo e mi ricordo che mia mamma mi trovava sempre avvolta nella pellicola, occupando il bagno per ore. Ma non avrei mai pensato che potesse diventare il mio lavoro.

E invece, nel febbraio 2012, dopo aver frequentato la scuola di estetica e aver fatto un po’ di gavetta in alcuni centri, ho aperto la mia attività, il mio istituto di estetica.

Un luogo in cui accogliere le clienti per mettere in pratica quello che ho studiato nel corso degli anni e che continuo a studiare, cercando di indirizzarle verso un percorso educativo per il loro corpo. Un posto in cui trascorrere del tempo con le mie clienti in cabina per poterle consigliare al meglio, per rimuovere qualunque inestetismo.

Harmony and Beauty, la nostra oasi di benessere

Il nome del mio istituto: “Harmony & Beauty” nasce dalla voglia di trasmettere armonia e benessere.
Perché se si ha un benessere fisico, si ottiene un’armonia interna.

Il mio è sempre stato principalmente un lavoro manuale e questo è il motivo per cui riesco a riconoscere meglio quale sia il tipo di inestetismo che presenta la cliente.

Ho capito ben presto che fare solo massaggi non era sufficiente e non bastava a rendere i risultati duraturi.

Quindi, cominciai ad introdurre dei macchinari che potessero completare il risultato che volevo riuscire a dare.
Ma neanche questo bastava, perché se è vero che i risultati si ottengono abbinando massaggi e macchinari, è ancor più vero che bisogna poi mantenerli!

Come è nato il Metodo LongLifeBody

Così ho preso in considerazione il fatto che l’inestetismo possa nascere soprattutto da uno stile di vita, per come si trascorre maggiormente la giornata, spesso seduti o in piedi.

Ed ecco come è venuto fuori il mio metodo, che ho chiamato: “LongLifeBody” facendo prima un’analisi posturale per cercare di capire da dove comincia il problema e con l’inserimento dei trattamenti manuali e non, per poi correggere e dare una postura corretta alla persona. 

 Solo così tutto il percorso durerà nel corso tempo.

Il mio obiettivo non è mai quello di limitarmi a vendere qualche trattamento in più, ma quello di far ottenere risultati reali alle mie clienti, in modo che queste possano ringraziarmi con sincerità.

E, per fortuna (o per bravura?), questo accade molto spesso.

Harmony and Beauty a Lucera (Foggia)

Dove Siamo & Contatti

HARMONY & BEAUTY

Via Camillo Benso Conte di Cavour, 12
71036 - Lucera (Foggia) - Italia
Telefono ☎ »» 0881 520067
Whatsapp »» 348 1418506
E-mail ✉ »» harmonyandbeautyweb@gmail.com
ORARI DI APERTURA
Lunedì: 9:00-13:00/15:30-20:00
Martedì: 9:00-18:00
Mercoledì: 9:00-13:00/15:30-20:00
Giovedì: 9:00-13:00/15:30-20:00
Venerdì: 9:00-20:00
Sabato: 9:00-13:00
Domenica: chiuso