Sta per arrivare l’estate e questa cosa, invece di renderti felice, ti scoraggia?
Ti guardi ogni mattina allo specchio e non ti piaci a causa di quei centimetri di troppo che non sai proprio come eliminare?
Vorresti iscriverti in palestra, ma non hai tempo?

LongLifeBody
Ti capisco perfettamente! Proprio per questo adesso ti dirò come fare per sentirti di nuovo bene con te stessa e tornare a indossare quel vestito che non metti più!

Sai bene che non esiste una formula magica per dimagrire e, soprattutto, per perdere chili in più, restando tonica. Infatti non sono qui per proporti l’ennesimo trattamento che non ti porterà da nessuna parte.

Oggi voglio presentarti il mio metodo: un percorso studiato appositamente per far sparire definitivamente i centimetri di troppo e che è in grado di garantire risultati duraturi.

Devo dirtelo: non è possibile ottenere alcun risultato duraturo, senza seguire alcune regole che ti offrono la possibilità di mantenerti in forma.

Ecco i 5 “passi” per dire addio per sempre ai chili di troppo

Una volta che prenoterai il trattamento di cui a breve ti parlerò, ti farò una consulenza sui 4 aspetti fondamentali per ottenere i risultati tanto desiderati.

1 – Il primo step sarà l’analisi posturale. Sai che la postura incide molto sulla formazione delle adiposità localizzate e sulla possibilità di perdere peso?

LongLifeBody

 

2 -Andrò poi a valutare le abitudini del tuo stile di vita, anch’esse basilari per il raggiungimento del tuo obiettivo.
Uno stile di vita sedentario, infatti, influisce negativamente sul dimagrimento.

LongLifeBody

3 – Ti farò un’analisi alimentare

LongLifeBody

4 – Ti darò dei consigli sugli esercizi ginnici da fare.
E, al termine di questa consulenza e di queste analisi, ti farò finalmente provare il trattamento che ti consentirà di sentirti di nuovo bella!

LongLifeBody

5 – Ecco il quinto ed ultimo passaggio: il Trattamento LongLifeBody.

Trattamento LongLifeBody. Di cosa si tratta?

  1. Il trattamento LongLifeBody – chiamato così per definire il fatto che il corpo avrà una nuova vita – consiste in un massaggio manuale che, con l’aiuto di alcuni macchinari, migliorerà la circolazione, eliminerà le tossine, renderà i tessuti più elastici e ti porterà, volta dopo volta, a ridurre sempre più la circonferenza.

Probabilmente starai pensando “sì, va bene, ma è lo stesso trattamento che ho già fatto lo scorso anno dalla mia estetista e non ho visto nessun risultato, ho solo sprecato soldi”.

Posso solo dirti che al 100% non si trattava del trattamento che ti propongo io!

Come ti ho già detto, si tratta di un percorso. Non ti prometto risultati immediati, ma posso garantirti benefici già dalle prime sedute e, se seguirai i miei consigli riguardo i 4 punti di cui ti ho parlato prima, i risultati saranno evidenti e duraturi.

LongLifeBody

  • Indossa di nuovo quel jeans che non ti entrava più
  • Torna ad amarti
  • Non vergognarti più del tuo corpo
  • Sentiti libera di indossare il nuovo bikini!

Se sei stanca dei chili di troppo, vieni a provare LongLifeBody.

Ridai vita al tuo corpo!

Condividi questo articolo con i tuoi amici ;-)